Nel 1997 il fondatore Almer Bettoli, inizia l’attività di manutenzioni e revmping su forni e impianti esistenti, fondando la società I.S.M.
Grazie all’esperienza maturata e alle idee innovative, nel 2003 I.S.M. intraprende l’impresa di progettare e realizzare direttamente una gamma di forni sia di riscaldo che di trattamento termico estremamente competitivi a livello di qualità – prezzo.
Negli anni successivi forte di un team giovane, competente e motivato e di un’espansione in termini di crescita e gamma di prodotti, viene fondata la General Combustion Forni S.r.l., che ottiene fin da subito una maggior visibilità e importanza nel mercato italiano.
Con oltre 90 forni attualmente installati, General Combustion Forni vanta oggi una leadership nazionale nella produzione e fornitura di forni di riscaldo e trattamento termico
I nostri impianti sono efficienti e rispondono ad un sistema di qualità certificato ISO 9001; inoltre i forni da trattamento termico sono costruiti secondo le caratteristiche richieste dal cliente per un audit secondo le norme API64A, AMS 2750 rev.E, STM991 e NORSOK.